I fratelli Silvio scelti per editare la sigla del programma RAI "Tuttochiaro" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

I fratelli Silvio scelti per editare la sigla del programma RAI “Tuttochiaro”

Redazione

I fratelli Silvio scelti per editare la sigla del programma RAI “Tuttochiaro”

venerdì 28 Giugno 2019 - 07:56
I fratelli Silvio scelti per editare la sigla del programma RAI “Tuttochiaro”

Ancora un importante traguardo per i fratelli Nino e Salvo Silvio che festeggiano i 30 anni di attività con un nuovo incarico professionale in Rai. Infatti sono stati scelti, assieme al musicista Carmelo Vecchio, con cui, ormai da diverso tempo collaborano, per comporre la sigla e le musiche originali del programma estivo “Tuttochiaro” condotto da Monica Marangoni in onda, tutte le mattine, su Rai Uno dal lunedì al veneredì, dalle 10,30 alle 11,30.

“Tuttochiaro” è un contenitore di informazioni utili, incontri, suggerimenti, esperienze pratiche, idee per spendere il proprio tempo libero e migliorare la qualità della propria vita. Per i fratelli Silvio, originari di Patti, è un risultato importante che consolida la loro collaborazione con la Rai dopo la lunga avventura musicale che li ha visti per tredici anni protagonisti accanto a Licia Colò della trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”.

Adesso il trio è impegnato anche nel nuovo progetto musicale Trichorus con cui hanno editato il brano “Allora che fai” scritto per una campagna nazionale di sensibilizzazione per la sicurezza stradale. La band è impegnata adesso in nuovi progetti musicali che li vedranno impegnati in una lunga serie di concerti nella stagione estiva e sono anche al lavoro per realizzare nuovi brani inediti che saranno alla base del loro disco d’esordio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007