"Il Bimbo d'Oro" stasera a Gliaca di Piraino - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Il Bimbo d’Oro” stasera a Gliaca di Piraino

Redazione

“Il Bimbo d’Oro” stasera a Gliaca di Piraino

giovedì 09 Gennaio 2020 - 07:45
“Il Bimbo d’Oro” stasera a Gliaca di Piraino

Torna “Il Bimbo D’Oro”, il talent del Mago Salvin che ha lanciato Alberto Urso. L’edizione 2020 si terrà giovedì 9 alle ore 21.00, presso il Palacultura “Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino.

Piccoli grandi talenti provenienti da tutta la Sicilia e non solo, saranno pronti a sfidarsi per esprimere le proprie doti artistiche. La manifestazione, organizzata da Animazione Boom Boom del Mago Salvin, ha da sempre ricercato di esaltare e fare splendere le stelle che brillano dentro questi piccoli artisti.

Alberto Urso proprio vincendo il Bimbo d’oro ha iniziato la sua escalation al successo, vincitore di Amici e, notizia di questi giorni, prossimo concorrente – nella categoria dei BIG – del Festival Sanremo 2020 con la canzone “Il sole ad est

Il Bimbo d'Oro - Alberto Urso

Ospite della serata il vincitore in carica del Bimbo D’Oro 2019, Davide Patti. Presidente di giuria il ballerino, coreografo di fama internazionale Enzo Paolo Turchi.

Al vincitore andrà in premio un viaggio a Mirabilandia per due persone. La direzione artistica, curata sempre dal suo ideatore il  Mago Salvin ha selezionato accuratamente ogni talento e i giurati che valuteranno le esibizioni dei giovani artisti in gara.

Le parole dell’organizzatore

Il direttore artistico de “Il Bimbo d’Oro” ci tiene a precisare che l’ingresso è gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Piraino, fino ad esaurimento posti. Il Mago Salvin si ritiene soddisfatto della risonanza di questa manifestazione, conosciuta ed apprezzata in tutta Italia anche grazie al successo di Alberto Urso.

Un Ringraziamento particolare – afferma Salvatore Mastrolembo in arte il Mago Salvin – a tutti i genitori, gli insegnanti l’amministrazione comunale, gli sponsor, ai giurati per aver accettato l’invito e tutto il pubblico che si sta dimostrando caloroso già sui social, un grandissimo in bocca al lupo a tutti bambini.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007