"Il Bimbo d'Oro" stasera a Gliaca di Piraino

“Il Bimbo d’Oro” stasera a Gliaca di Piraino

Redazione

“Il Bimbo d’Oro” stasera a Gliaca di Piraino

Tag:

giovedì 09 Gennaio 2020 - 07:45

Torna “Il Bimbo D’Oro”, il talent del Mago Salvin che ha lanciato Alberto Urso. L’edizione 2020 si terrà giovedì 9 alle ore 21.00, presso il Palacultura “Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino.

Piccoli grandi talenti provenienti da tutta la Sicilia e non solo, saranno pronti a sfidarsi per esprimere le proprie doti artistiche. La manifestazione, organizzata da Animazione Boom Boom del Mago Salvin, ha da sempre ricercato di esaltare e fare splendere le stelle che brillano dentro questi piccoli artisti.

Alberto Urso proprio vincendo il Bimbo d’oro ha iniziato la sua escalation al successo, vincitore di Amici e, notizia di questi giorni, prossimo concorrente – nella categoria dei BIG – del Festival Sanremo 2020 con la canzone “Il sole ad est

Il Bimbo d'Oro - Alberto Urso

Ospite della serata il vincitore in carica del Bimbo D’Oro 2019, Davide Patti. Presidente di giuria il ballerino, coreografo di fama internazionale Enzo Paolo Turchi.

Al vincitore andrà in premio un viaggio a Mirabilandia per due persone. La direzione artistica, curata sempre dal suo ideatore il  Mago Salvin ha selezionato accuratamente ogni talento e i giurati che valuteranno le esibizioni dei giovani artisti in gara.

Le parole dell’organizzatore

Il direttore artistico de “Il Bimbo d’Oro” ci tiene a precisare che l’ingresso è gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Piraino, fino ad esaurimento posti. Il Mago Salvin si ritiene soddisfatto della risonanza di questa manifestazione, conosciuta ed apprezzata in tutta Italia anche grazie al successo di Alberto Urso.

Un Ringraziamento particolare – afferma Salvatore Mastrolembo in arte il Mago Salvin – a tutti i genitori, gli insegnanti l’amministrazione comunale, gli sponsor, ai giurati per aver accettato l’invito e tutto il pubblico che si sta dimostrando caloroso già sui social, un grandissimo in bocca al lupo a tutti bambini.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007