Il campionato provinciale di calcio AICS rispetta le aspettative

Il campionato provinciale di calcio AICS rispetta le aspettative

Piero Genovese

Il campionato provinciale di calcio AICS rispetta le aspettative

Tag:

domenica 09 Febbraio 2020 - 11:03

Nella palestra di Montepiselli, en plein di successi per il Real Camaro. Sugli scudi pure per le formazioni dello Sporting Barcelona. I Primi Calci del Messina Soccer School hanno vinto di misura il palpitante match contro i coetanei del Messina Boys e diversi sono stati gli incontri finiti con il minimo scarto tra le due squadre in camp

Si è chiusa con crescente entusiasmo la prima settimana di partite del campionato provinciale AICS.

E’ stata la struttura della palestra di Montepiselli, ad ospitare i giovani calciatori di 43 squadre cittadine, appartenenti alle seguenti categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

En plein di successi per il Real Camaro, che si è imposto in tutte e cinque le gare che lo hanno visto impegnato. Sugli scudi pure per le formazioni dello Sporting Barcelona. I Primi Calci del Messina Soccer School hanno vinto di misura il palpitante match contro i mai domi coetanei del Messina Boys e diversi sono stati gli incontri finiti con il minimo scarto tra le due formazioni in campo.

Il campo ex Mandalari ospiterà, infine, sabato 15 e domenica 16 febbraio, il “I° Memorial Milko Panebianco”, riservato a Pulcini ed Esordienti.

Di seguito i risultati delle varie categorie. Piccoli Amici: Real Camaro-Messina Boys 3-0; Jc Soccer Academy-Pgs Luce 1-0. Primi Calci: Messina Soccer School Giallo-Messina Boys 1-0; Real Camaro-Messina Soccer Rosso 3-1; Sporting Barcelona-Accademia Messina 2-0; Pgs Luce-Lauretana 3-0. Pulcini: Sporting Barcelona-AICS Pistunina 1-0; Real Camaro-Messina Soccer 3-0; Accademia Messina-Oratorio S. Luigi Guanella 6-0; Sporting Barcelona-Messina Boys 1-5; Real Camaro-Messina Soccer Rosso 4-0; Lauretana-Pgs Luce 5-0. Esordienti: Lauretana-Siac 5-1; Pgs Luce-AICS Pistunina 1-0; Real Camaro Verde-Messina Boys 1-0; Sporting Barcelona-Bellinzona 3-1. Giovanissimi: Messina Boys-Assomotoria 2-2; Messina Boys-Oratorio S. Luigi Guanella 6-0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007