"Il futuro del paziente". Domani a Unime l'oncologo Armando Santoro

“Il futuro del paziente”. Domani a Unime l’oncologo Armando Santoro

Redazione

“Il futuro del paziente”. Domani a Unime l’oncologo Armando Santoro

Tag:

lunedì 08 Aprile 2019 - 12:29

E' direttore del Cancer Center Oncologia Medica ed Ematologia dell’Humanitas di Milano

MESSINA – Domani, martedì 9 aprile, alle 9, presso l’aula magna dell’Università degli studi di Messina (Rettorato) avrà luogo il convegno “Illuminiamo il futuro del paziente affetto da tumore: nuove frontiere in oncologia” promosso dal Lions Club Messina Ionio e vedrà la presenza di importanti esperti del settore, tra cui il prof. Armando Santoro, direttore del Cancer Center Oncologia Medica ed Ematologia dell’Humanitas di Milano che terrà una lectio magistralis sulle nuove frontiere nella cura dei tumori.

Interverranno inoltre il dott. Pietro Spadaro, direttore dell’Unità di Oncologia ed Ematologia casa di cura Villa Salus, il prof. Edoardo Spina, ordinario di Farmacologia presso l’università di Messina, il prof. Francesco Trimarchi, direttore classe Scienze Medicobiologiche Accademia Peloritani, il prof. Eugenio Cucinotta, ordinario di Chirurgia generale, Università di Messina e il prof. Giovanni Tuccari, ordinario di anatomia patologica Università di Messina.

Porgeranno un indirizzo di saluto il rettore Salvatore Cuzzocrea, il presidente dell’ordine dei medici Giacomo Caudo, la presidente del distretto Leo 108yb Noemi Maggio, il presidente del Lions Club Messina Ionio, Maurizio Provenzano, il past governatore Francesco Freni Terranova e il governatore distretto Lions Sicilia Vincenzo Leone che trarrà le conclusioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007