10 euro al mese, per un servizio... precario. Le condizioni del "Cappuccini"

10 euro al mese, per un servizio… precario. Le condizioni del “Cappuccini”

10 euro al mese, per un servizio… precario. Le condizioni del “Cappuccini”

Tag:

martedì 24 Dicembre 2013 - 11:09

Le foto di un nostro lettore testimoniano l'incuria sia nella parte esterna che in quella interna dell'impianto sportivo. Per accedervi si pagano 10 euro al mese, e sarebbe bene provvedere almeno alla pulizia

Incuria totale sia all’esterno sia all’interno dell’impianto sportivo “Cappuccini”. A segnalarlo, un nostro lettore, Salvatore Sparta, che ha anche scattato alcune foto.

Le condizioni precarie riguardano in particolar modo gli spogliatoi. Per accedere all’impianto sportivo si paga una quota di 10 euro mensili. Sarebbe giusto, allora, fornire un servizio adeguato, provvedendo quantomeno alla pulizia.

3 commenti

  1. chi nn si lamenta muore.
    Ma insomma. .nn frequento l’impianto ma ho avuto modo di vedere quanto ultimamente è stato fatto. Dal rinnovo dell’intera pista, alle attrezzature per le varie competizioni e un po di verde curato. Si offre la frequentazione a chi vuole evitare di farsi ammazzare per strada utilizzando una pista professionale più servizi igienici per una somma tutto sommato da elemosina considerando che qualcuno vi lavora per il mantenimento. E allora cosa si fa? si lasciano i servizi sporchi e si ptetende chr con 10e vi sia pure una sventola svedese che pratica massaggi e gli schiavi che puliscono quanto lasciano i signori puliti. Proporrei a tal proposito le telecamere per i loddi altro che foto…

    0
    0
  2. e menomale che abbiamo un atleta come sindaco

    0
    0
  3. Il torto e la ragione quasi sempre si mescolano: ci vorrebbero frequentatori civili, ma anche una maggiore attenzione per le pulizie!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007