Incidente mortale a Capo d'Orlando, grave la moglie della vittima

Incidente mortale a Capo d’Orlando, grave la moglie della vittima

Alessandra Serio

Incidente mortale a Capo d’Orlando, grave la moglie della vittima

giovedì 07 Dicembre 2023 - 16:22

La donna è al Policlinico, le sue condizioni sono considerate delicate. Altri due veicoli coinvolti, per i conducenti solo lievi ferite

MESSINA – Si sono riservati la prognosi i medici del Policlinico di Messina, dove la moglie di Carmelo Masi, il sessantenne di Brolo rimasto vittima nel tremendo incidente stradale avvenuto sulla Statale 113 a Capo d’Orlando, a metà mattina. Le sue condizioni sono considerate serie e si attende il decorso delle prossime ore. La donna è stata prima soccorsa dal 118 ma proprio i sanitari dell’ambulanza hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, viste le complicanze, e la ferita è stata trasferita a Messina d’urgenza.

Il marito è morto pochi minuti dopo l’impatto tra la sua Audi e il camion che procedeva in direzione opposta, in uscita dal ponte Antinori, sopra la collina di San Gregorio. Anas ha chiuso la Statale nel tratto interessato, deviando il traffico sulle comunali, fino alla fine delle operazioni dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata.

Ancora da chiarire perché il conducente del mezzo pesante, che viaggiava in direzione Palermo, ha perso il controllo del mezzo, mettendosi su un fianco e ostruendo le due corsie. Tutto è successo in un tratto della 113 teatro di frequenti incidenti, stamane reso più pericoloso dalla pioggia.

Dalla direzione opposta proprio in quel momento arrivava il veicolo di Masi. Altri due veicoli sono rimasti coinvolti nel tamponamento a catena che si è creato. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente dell’Audi.

Il sessantenne, di Brolo, è molto conosciuto in zona perché titolare di una grossa rivendita agro zootecnica del centro della costa saracena. Solo lievemente feriti gli altri passeggeri coinvolti, a bordo di una jeep e di un forgoncino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED