Incidente mortale a Taormina, stanno meglio i due giovani sopravvissuti

Incidente mortale a Taormina, stanno meglio i due giovani sopravvissuti

Alessandra Serio

Incidente mortale a Taormina, stanno meglio i due giovani sopravvissuti

Tag:

lunedì 18 Ottobre 2021 - 16:03

I primi accertamenti confermano che è stato un incidente autonomo ma la Procura vuole capire esattamente cosa è accaduto e vaglierà le immagini della video sorveglianza

Stanno meglio i due ragazzi a bordo della Fiat Panda che si è schiantata a Taormina, tra sabato e domenica scorsa, costata la vita ai messinesi Roberto Spadaro e Antonio Russo. I passeggeri a bordo con loro hanno riportato solo lievi ferite, sono stati medicati e sono tornati a casa. Il gruppo rientrava da una serata in discoteca.

Il loro racconto conferma quel che ai Carabinieri era apparso subito: Antonio ha perso il controllo del mezzo autonomamente, nessun altro veicolo è coinvolto nel tragico incidente. La Procura di Messina però vuole comunque approfondire la dinamica.

INVESTIGATORI AL LAVORO

Il sostituto procuratore Federica Rende, titolare del caso, ha chiesto agli investigatori di vagliare le immagini delle video camere di sorveglianza presenti in zona, per verificare senza ombra di dubbio che si si sia trattato di un incidente autonomo e per tentare di capire perché il ragazzo ha perso il controllo della Panda, che si è ribaltata.

IL DOLORE TRA FAMILIARI E AMICI

Mentre l’inchiesta procede, alla famiglia dei due giovani e ai loro amici non resta che far i conti col dolore. I giovani frequentavano abitualmente la zona nord cittadina, in particolare la litoranea ed il villaggio Paradiso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007