Messina, furgone travolge semaforo in viale della Libertà: le foto

Messina, furgone travolge semaforo in viale della Libertà: le foto

Alessandra Serio

Messina, furgone travolge semaforo in viale della Libertà: le foto

Tag:

mercoledì 02 Agosto 2017 - 21:55

Sul mezzo tre persone, praticamente illese. Il semaforo è invece crollato sulla tranvia. Gallery all'interno.

Spettacolare incidente in centro, nella tarda serata, nei pressi della Fiera. Un furgone che procedeva in direzione Nord è finito contro i paletti protettivi della tranvia, abbattendo un semaforo.
Fortunatamente nessuno si è fatto male: i tre occupanti del furgone sono stati medicati sul posto da un’ambulanza e controllati per sicurezza: ne avranno per pochi giorni.
Sul posto anche tre pattuglie della Polizia municipale e i carro attrezzi all’opera fino a tarda notte per liberare la corsia dal mezzo, gravemente danneggiato
I vigili hanno ricostruito l’accaduto: il conducente del furgone ha sterzato bruscamente di lato nel tentativo di evitare il tamponamento con l’auto che lo precedeva, fermatasi di colpo all’altezza delle strisce bianche davanti la Fiera, su viale della Libertà, per permettere appunto ad alcuni pedoni di attraversare.

7 commenti

  1. SaltaLaMacchia 2 Agosto 2017 22:37

    La notizia, in realta’, e’ che qualcuno si sia fermato a far passare i pedoni!

    0
    0
  2. Tre pattuglie dei vigili. Poi quando li chiami non hanno benzina.

    0
    0
  3. MessineseAttenta 3 Agosto 2017 04:19

    Che mira!!!!!!!!!!!!!

    0
    0
  4. I messinesi devono imparare le regole basilari della circolazione stradale. Nel frattempo, per evitare questi continui incidenti spesso con conseguenze tragiche, bisogna mettere un dosso ogni 50 metri e rialzare tutti i passaggi pedonali.

    0
    0
  5. PURTROPPO ORMAI E’ CONSUETUDINE NEGLI AUTISTI MESSINESI SEGUIRE DA MOLTO VICINO CHI CI PRECEDE E POI SUCCEDE QUELLO CHE STATE DOCUMENTANDO. PURTROPPO QUESTA ABITUDINE C’E’ AMCHE QUANDO GUIDIAMO IN AUTOSTRADA ED IN PARTICOLARE NELLA GALLERIA TELEGRAFO DOVE,E’ SUCCESSO PIU’ VOLTE A ME, CHI MI SEGUE SUONA CONTINUAMENTE PER INVITARMI AD ACCORCIARE LE DISTANZE
    (DI SICUREZZA) DALL’AUTOMEZZO CHE MI PRECEDE.

    0
    0
  6. Tre pattuglie di vigili urbani, per tre persone a bordo del furgoncino…certo il conto è facile… meno male che non è accaduto ad un autobus pieno di gente…
    Comunque i semafori sul viale Libertà, secondo me, sono una cagata pazzesca, 100.000volte meglio sarebbero stati i dossi

    0
    0
  7. FabioDeDomenico 3 Agosto 2017 08:51

    Ma per quale motivo gli unici dossi li hanno messi nei punti dove ci sono già i semafori… secondo me li dovrebbero mettere nei punti dove ci sono le strisce senza semafori… davanti al municipio, nel punto dell’incidente… mi farebbe piacere capire il motivo di tale scelta.

    Saltalamacchia :)))

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007