Scontro moto-pedone: 46enne in prognosi riservata

Scontro moto-pedone: 46enne in prognosi riservata

Veronica Crocitti

Scontro moto-pedone: 46enne in prognosi riservata

Tag:

giovedì 19 Dicembre 2013 - 16:13

Bilancio negativo per le strade messinesi. Un 46enne è stato centrato da un ciclomotore mentre attraversava il Viale della Libertà. Immediato il trasporto al Policlinico, l'uomo adesso è in prognosi riservata. Altro incidente dinnanzi la prefettura, intorno alle 13.30, ma solo lievi ferite per il centauro.

Condizioni gravi per il 46enne messinese che, stamattina alle 10, è stato centrato da un motociclo mentre attraversava la strada sul Viale della Libertà. L'intervento della Polizia Municipale è stato tempestivo così come l'arrivo dell'ambulanza del 118. L'uomo è stato immediatamente trasportato all'Ospedale Policlinico dove, nelle prime ore del pomeriggio, è stato dichiarato in "prognosi riservata". I medici non si sbilanciano ma le condizioni appaiono gravi.

Altro incidente, intorno alle 13.30, dinnanzi il Palazzo della Prefettura. Uno scontro auto-moto che, però, non ha avuto conseguenze gravi se non per il blocco del tram di circa 40 minuti.

Lievi sono risultate, infatti, le ferite riportate dal centauro.

Veronica Crocitti

2 commenti

  1. Non sarebbe male pensare ai sovrapassaggi, ai semafori pedonali, ai dossi.. soprattutto in queste strade cittadine a scorrimento veloce

    0
    0
  2. Perchè non transennare e dividere in modo perenne le due corsie del Viale della Libertà? Ogni giorno decine e decine di motorini si muovono in controsenso in entrambe le corsie per superare le file,rischiando la vita degli altri,senza contare gli idioti patentati che si fermano in mezzo alle corsie con la freccia per girare nonostante la presenza della doppia striscia bianca? Ma due belle telecamere per fare cassa non sarebbero un fantastico deterrente?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007