Incubo A18, tamponamento ad Alì blocca il traffico per ore

Incubo A18, tamponamento ad Alì blocca il traffico per ore

Alessandra Serio

Incubo A18, tamponamento ad Alì blocca il traffico per ore

Tag:

venerdì 25 Giugno 2021 - 20:50

Tra polvere lavica, incidente e lavori, gli automobilisti in viaggio in direzione Messina sono rimasti imbottigliati per almeno un'ora e mezza

Un’altra giornata da incubo per gli automobilisti in transito sull’Autostrada A18 Messina-Catania. Un incidente non grave avvenuto all’altezza di Alì Terme, in direzione Messina, ha mandato in tilt il traffico per ore.

Il bilancio dell’impatto non è grave: si è trattato di un lieve tamponamento tra due vetture, dovuto forse alla presenza della cenere lavica sulla corsia, che però tra polvere, rallentamenti dovuti all’incidente e lavori in corso, rimasta bloccata per almeno un’ora e mezza.

Automobilisti “imbottigliati” fino a tarda sera, con la Polizia Stradale della sottosezione di Giardini Naxos impegnata a dirigere le operazioni per la messa in sicurezza degli occupanti delle due auto coinvolte e degli altri automobilisti.

2 commenti

  1. Da utente storico della A18 e abbonato Telepass sono sempre più indignato per la mala gestio del CAS e di Regione Sicilia… praticamente da terzo mondo! Dovremmo ribellarci e bloccarla noi l’autostrada!
    Sono decenni che si fanno interruzioni, bypass, deviazioni di carreggiata e lavori continui ma ad orari di ufficio. Non se ne esce più e tutto questo zig zag favorisce gli incidenti. Per giunta in piena stagione turistica.. ma un po’ di vergogna voi burocrati regionali mai??

    17
    1
    1. ci hanno rotto il CAS

      2
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007