Inizia dalla Cittadella il tour di Figliuolo e Curcio in Calabria - VIDEO

Inizia dalla Cittadella il tour di Figliuolo e Curcio in Calabria – VIDEO

Redazione

Inizia dalla Cittadella il tour di Figliuolo e Curcio in Calabria – VIDEO

Tag:

venerdì 26 Marzo 2021 - 10:45

Il Governatore facente funzioni Spirlì: sbagliato fustigare la Calabria ogni giorno, la nostra opera di contrasto al Coronavirus sta dando buoni risultati

Il Governatore facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì – che già ne aveva parlato in un contesto nazionale ieri sera, fra gli ospiti del programma di Raiuno Porta a porta – ha accolto alla Cittadella regionale “Jole Santelli” di Catanzaro il commissario per l’emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo, e il capo del dipartimento Protezione civile della Presidenza del Consiglio dei ministri Fabrizio Curcio.

Da sx: Fabrizio Curcio, Guido Longo, Nino Spirlì e Francesco Paolo Figliuolo

Dalla sede della Regione partirà il tour di monitoraggio della campagna vaccinale calabrese. Sono previste visite in diversi centri di somministrazione della regione.Ad accogliere Figliuolo e Curcio, oltre al presidente Spirlì, anche il commissario alla Sanità regionale, Guido Longo, il prefetto di Catanzaro, Maria Teresa Cucinotta e il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo.
Prima dell’avvio della ricognizione, si è svolta una riunione operativa al decimo piano del palazzo della Regione. Nel corso del vertice, è stato evidenziato che i dati calabresi sono in linea con la media vaccinale nazionale. «Ogni sera – ha affermato, tra l’altro,il presidente Spirlì – la Calabria viene frustata dai media per un lavoro che, in realtà, qui sta dando buoni risultati. In questa regione, il 75,5% di vaccinati vale più dell’80% di altri territori, perché partiamo da una sanità devastata da anni di incuria e abbandoni, anche da parte dei governi che si sono succeduti».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007