Il Mini Tour Drive Experience riparte da Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Mini Tour Drive Experience riparte da Messina

Piero Genovese

Il Mini Tour Drive Experience riparte da Messina

venerdì 22 Giugno 2018 - 14:19
Il Mini Tour Drive Experience riparte da Messina

Pomuovere il territorio valorizzandone le bellezze. E' questo lo scopo del Mini Tour Drive Experience, nuova iniziativa lanciata da Formula 3 attraverso test drive che avvicinano gli appassionati delle quattro ruote al mondo Mini.

Dopo aver fatto tappa a Palmi, Taurianova, Bagnara Calabra e Reggio Calabria, il Mini Tour Drive Experience fa tappa a Messina. Si tratta di una iniziativa realizzata da Formula 3 e rivolta agli appassionati di motori che intendono avvicinarsi al mondo Mini. Attraverso test drive inoltre, si intende promuovere il territorio e le bellezze.

Mini non è solo design e raffinatezza, ma è anche simbolo di ecosostenibilità con vetture ibride ed elettriche. Vari i modelli che da mercoledì ad oggi gli appassionati hanno potuto ammirare e provare presso lo stand allestito a Piazza Cairoli. Domani la carovana sarà presente a Milazzo presso Piazza Repubblica antistante la Marina Garibaldi mentre, nella giornata di domenica, tappa conclusiva presso la Marina di Capo d'Orlando.

Per gli appassionati delle corse invece, ecco il campionato Mini Challenge, manifestazione monomarca per antonomasia mentre il Driving Experence pruomove la possibilità di guidare in pista, insieme a personale specializzato, vetture con assetto prettamente sportivo. Prossimo appuntamento a Pergusa con i corsi riservati a clienti attuali e futuri.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007