Il Pistunina festeggia 50 anni con un torneo delle scuole calcio

Il Pistunina festeggia 50 anni con un torneo delle scuole calcio

Pi.Ge

Il Pistunina festeggia 50 anni con un torneo delle scuole calcio

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 28 Dicembre 2016 - 12:36

Il Pistunina, presso il Pala San Filippo, in occasione dei suoi 50 anni di attività, ha organizzato un torneo calcistico in collaborazione con varie scuole calcistiche cittadine.

In occasione della manifestazione, andata di scena ieri, ottima la risposta di pubblico con la presenza sul parque di oltre 150 bambini partecipanti suddivisi in tre campi nelle rispettive Categorie.
Alla kermesse calcistica hanno preso parte oltre all’Usd Pistunina, anche l’Asd Lauretana, l’Acr Peloritana, l’Asdn San Pantaleone, lo Sporting Barcelona e l’Asd Siac.
Tra gli Esordienti hanno primeggiato i ragazzi dello Sporting Barcellona, mentre al secondo posto si sono classificati i ragazzi dell’Asdn San Pantaleone. Nella Categoria Pulcini invece, primo posto ottenuto dai bambini dell’Asdn San Pantaleone, mentre i secondi classificati sono stati i bambini dell’Asd Lauretana.
Nella Categoria Primi Calci si sono fatti onore i leoncini del Pistunina che si sono aggiudicati il torneo. Al secondo posto i bambini dell’Asdn San Pantaleone.
La Coppa Disciplina invece, è stata assegnata all’Asd Siac.
"Rivogliamo un ringraziamento particolare proprio a Sporting Barcelona e Siac – afferma il direttore sportivo del Pistunina Raimondo Mortelliti – oltre all’ASI per aver collaborato attivamente nell’organizzazione della manifestazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007