Renziani e grillini “allo specchio” con Alessandro Russo e Giuseppe Manfredi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Renziani e grillini “allo specchio” con Alessandro Russo e Giuseppe Manfredi

Danila La Torre

Renziani e grillini “allo specchio” con Alessandro Russo e Giuseppe Manfredi

venerdì 19 Aprile 2013 - 19:51
Renziani e grillini “allo specchio” con Alessandro Russo e Giuseppe Manfredi

Attraverso le nostre domande incrociate abbiamo cercato di capire se esistono punti in comune tra i seguaci di Renzi e quelli di Grillo

Gli ospiti di questa settimana della nostra intervista doppia sono Alessandro Russo e Giuseppe Manfredi. Il primo è un renziano, il secondo un grillino. Con le nostre domande incrociate abbiamo cercato di capire se esistono punti in comune tra i seguaci di Renzi e quelli di Grillo. ALLEGATO IL VIDEO CON L’INTERVISTA

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. ART.21 COSTITUZIONE, messinesi del PARTITO DEMOCRATICO e del POPOLO DELLA LIBERTA’, suvvia, liberate il vostro incatenato pensiero e con esso il voto alle prossime elezioni comunali.
    La mia preferenza va al giovane del MOVIMENTO 5 STELLE, non solo perchè ho scelto e sceglierò il M5S come una CLAVA per mandare a casa i politici di mestiere e di apparato, come BERSANI(GENOVESE) e BINDI, ieri non si sarebbero mai dimessi senza la presenza dei GRILLINI in Parlamento, ma perche mi ha trasmesso sicurezza di se e un pragmatismo tipico dei giovani, quell’atteggiamento mentale di chi privilegia la concretezza, altro che dilettanti della politica, la gente non lo è MAI. Voglio metterli alla prova, cosi capirete dalle risposte al mio commento, la differenza sostanziale tra i due probabili Consiglieri Comunali, GIUSEPPE MANFREDI lo sarà di sicuro. Dopo aver letto il mio commento all’articolo sul GRUPPO PICCIOLO, ancora non pubblicato dai moderatori di TempoStretto, sul tema CALDAIA SICURA, dove analizzo la RISORSA 616/00, dimostrando che a pagare siamo poco più di 10.000 famiglie, in una citta che ne abbia più 100.000, e che il controllo non avviene incrociando i dati del
    database dell’ANAGRAFE con quello in possesso della PROMOECO SME, l’affidatario del servizio, ma sarà fatto su quelli che abbiano con diligenza e onesta pagato il bollettino di € 9,50 più i 70€ della verifica dei fumi di scarico. Carissimi Giuseppe MANFREDI e Alessandro RUSSO, cosa farete domani di queste cifre e notizie?

    0
    0
  2. IO VOTO RENATO ACCORINTI SINDACO

    0
    0
  3. Entrambi bravini e credibili…più aperto Russo alle alleanze meno Manfredi…Grillo aleggia sempre e non è detto che sia un bene ….

    0
    0
  4. Io voterò M5S, e anche dopo gli ultimi avvenimenti in campo Nazionale, sono sempre piú convinto… Maria Cristina Saja SINDACO DI MESSINA !!!!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007