Tre camerieri tentano di svaligiare l'Eolian Hotel, arrestati

Tre camerieri tentano di svaligiare l’Eolian Hotel, arrestati

Tre camerieri tentano di svaligiare l’Eolian Hotel, arrestati

Tag:

mercoledì 21 Maggio 2014 - 14:46

Sono caduti nella trappola dei militari dell'arma dell'isola che, avendo avuto la soffiata sul colpo, hanno agito tempestivamente catturando ed arrestando i tre giovani ladri.

Avevano la fedina penale immacolata i tre giovani arrestati dai carabinieri per aver tentato di svaligiare l’Eolian Hotel, a Vulcano. Tra loro, impiegati come camerieri proprio nella struttura alberghiera, anche un giovane catanese.

Manette ai polsi per Marco Rosiglione, 29 anni, Samir Melaquah, 24 anni, e Celestino Guanaccia, 23 anni, questi ultimi due di Reggio Calabria. A costare loro l’arresto è stata una “soffiata” ricevuta dai carabinieri della dell’isola, ai comandi del maresciallo Antonio Sottile. Avendo saputo che alcuni ladri stavano preparando il colpo al noto albergo del porto di Levante, i militari hanno preparato loro la “trappola”.

Quando i tre giovani, nottetempo, sono entrati in azione, i carabinieri li hanno fatti agire, poi sono piombati nelle loro abitazioni, pochi minuti dopo, rinvenendo tutta la refurtiva. I ladri avevano portato via suppellettili, alcolici e oggetti di vario genere, merce per oltre 500 euro di valore complessivamente. Poi sono tornati a casa, convinti di aver agito indisturbati. Non sapevano di essere praticamente sotto l’occhio vigile degli uomini dell’Arma, che hanno bussato alle loro porte e perquisito le abitazioni. Per i tre è stato impossibile evitare il fermo per furto aggravato in concorso. Poiché tutti erano incensurati, sono stati rimessi in libertà in attesa della convalida dell’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007