La Basket School torna sul parquet in vista del campionato

La Basket School torna sul parquet in vista del campionato

Piero Genovese

La Basket School torna sul parquet in vista del campionato

Tag:

sabato 06 Febbraio 2021 - 09:54

Il club del presidente Massimo Zanghì si è rimesso in moto e così lunedì 8 febbraio gli scolari torneranno sul parquet del “PalaMili”

In vista dell’inizio del campionato di serie C Silver, la Basket School Messina è pronta a tornare in palestra per riprendere la preparazione, interrotta alla fine del mese di ottobre per la recrudescenza della pandemia Covid19.

Rispetto alla prima fase della preparazione, in cui erano presenti anche i due stranieri tesserati in estate, il roster giallorosso affidato al direttore tecnico Pippo Sidoti e al coach Francesco Paladina, presenterà due defezioni. Infatti, Travis Black ha deciso per motivi personali di non lasciare gli Stati Uniti, mentre Murray Hendry, in qualità di cittadino britannico, non è più in possesso dello status di comunitario, per cui non potrà giocare nel campionato italiano.

Oltre alla prima squadra, anche i ragazzi della formazione under 16, che insieme a tutto lo staff si sono sottoposti al tampone, riprenderanno ad allenarsi. Anche le altre formazioni giovanili torneranno in palestra dopo aver rispettato il protocollo sanitario. Ancora fermi al palo i piccoli del Minibasket, in attesa di ripartire.

Al momento il roster della prima squadra è composto dai seguenti atleti: Marco De Angelis, Federico Manfrè, Antonino Sidoti, Giorgio Busco, Cristiano Scimone e Lorenzo Genovese. A questi si aggiungeranno un lungo straniero che la società sta trattando proprio in queste ore e gli under che andranno a completare l’organico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007