La gioielleria La Motta torna a far brillare il centro di Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La gioielleria La Motta torna a far brillare il centro di Messina

Redazione

La gioielleria La Motta torna a far brillare il centro di Messina

martedì 19 Maggio 2020 - 10:32
La gioielleria La Motta torna a far brillare il centro di Messina

La gioielleria La Motta vi aspetta in viale San Martino n° 188, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiusi la domenica e il lunedì mattina

Dopo la chiusura imposta dalle disposizioni ministeriali, riapre finalmente a Messina la gioielleria La Motta.

Presenza storica nel cuore della città sin dal 1929, la gioielleria La Motta è pronta per accogliere propri clienti con la competenza e la cordialità di sempre.

All’interno degli ampi locali, puntualmente sanificati nel rigoroso rispetto della normativa vigente, è presente una ricca gamma di gioielli dei brand tra i più famosi e ricercati, come Charriol, Fraleoni, L’Oro di Sciacca, Tatiana Farbegè, World Diamond Group, Fidia e tanti altri, un vasto assortimento di orologi, da sempre fiore all’occhiello della gioielleria, come Tudor, Frederique Constant e i nuovi di ultima generazione a marchio Garmin.

Sezione speciale quella dedicata agli orologi Rolex all’interno della Gioielleria La Motta, unico rivenditore autorizzato della città di Messina. Grazie a competenze tecniche acquisite da anni e una esperienza affinata generazione dopo generazione, dei veri professionisti del settore saranno lieti di accompagnare e assistere i propri clienti nella selezione del modello più adatto.

Inoltre potrete scegliere tra un’ampia selezione di articoli da regalo, ideali per ogni occasione e per rendere ogni momento un ricordo unico.

La gioielleria La Motta vi aspetta in viale San Martino n° 188, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiusi la domenica e il lunedì mattina.

Per informazioni:

– telefonare allo 090 2931884

– consultare la pagina Facebook

– il sito internet ufficiale

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007