Lega: Enzo Calabrò nominato commissario cittadino a Messina

Lega: Enzo Calabrò nominato commissario cittadino a Messina

Redazione

Lega: Enzo Calabrò nominato commissario cittadino a Messina

Tag:

lunedì 09 Settembre 2019 - 09:19

La Lega continua a porre le basi organizzative nel territorio di Messina

Nominati i primi commissari cittadini della Lega in vari comuni della sicilia con la costituzione delle sezioni comune per comune.

Per quanto riguarda Messina è stato scelto come commissario Enzo Calabro‘,ex consigliere provinciale, sostenitore della Lega da diverso tempo , noto commerciante in città ed in provincia. Si rafforza cosi’ la Lega in città , che conta in Consiglio Comunale un gruppo consiliare con a capo Dino Bramanti(capogruppo al comune), Giovanni Scavello, Pierluigi Parisi.

Enzo Calabrò

“Sono onorato di aver assunto questo incarico e ringrazio il Commissario Regionale Sen. Senatore Stefano Candiani e il Commissario Provinciale e sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia che mi hanno consegnato questa importante responsabilità.La Lega incarna la politica dei territori , vicino alla gente in tutta Italia ,attenta alle esigenze dei comuni dai più piccoli ai più grandi ,dove ormai da tempo si è strutturata una classe politica dirigente formata da amministratori , militanti , sostenitori,attivisti,ognuno nel rispetto dei ruoli ma con un’ unica voce ,quella di Matteo Salvini .Insieme a matteo francilia e al Responsabile Regionale Enti Locali Fabio Cantarella lavoreremo per far crescere la Lega in tutta la provincia con l’obiettivo di farlo diventare primo partito”.

Negli altri comuni sono stati nominati Alessio Andaloro (Milazzo), Natale Munafo'(Barcellona) Piernicola Briuglia (Spadafora) fortemente impegnati anche nelle ultime competizioni elettorali .

Calabrò sta programmando una serie di incontri con i militanti per programmare iniziative volte a far crescere la Lega e avanzare proposte per lo sviluppo del territorio.

Un commento

  1. Finalmente un uomo del fare e non della poltrona.Mi sa che per Calabrò scendiamo dalle stelle .Auguri ad un Galantuomo.

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007