Naxoslegge partner dell'evento "Donne straordinarie" che si terrà a Giarre

Naxoslegge partner dell’evento “Donne straordinarie” che si terrà a Giarre

Naxoslegge partner dell’evento “Donne straordinarie” che si terrà a Giarre

Tag:

venerdì 21 Novembre 2014 - 11:09

Fulvia Toscano, direttore artistico di Naxoslegge, coordinerà l'incontro di presentazione del libro "Noi siamo Desdemona". L'evento si terrà alle 17 presso il Palazzo delle Culture di Giarre

Lunedì 24 novembre alle ore 17 presso il Palazzo delle Culture di Giarre si terrà la manifestazione culturale “Donne straordinarie” per ricordare Maria Rita Russo, Stefania Noce e le altre vittime di femminicidio. Naxoslegge sarà presente, come partner, all’evento organizzato dal Comune di Giarre e dall’Assessore alle politiche sociali Piera Bonaccorsi, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Fulvia Toscano, direttore artistico di Naxoslegge, coordinerà l’incontro di presentazione del libro “Noi siamo Desdemona”. All’incontro, oltre alla curatrice Maria Rita Pennisi, parteciperanno Marinella Fiume, Angela Bonanno, Mavie Parisi, tre delle undici scrittrici dei racconti contenuti nel volume.

Il pomeriggio vedrà la partecipazione di importanti esponenti di tutte le associazioni partners: UNICEF di Catania, Amnesty International, i Lions club di zona. Nell’occasione, oltre a “Noi siamo Desdemona”, sarà presentato anche il volume di Serena Maiorana, “Quello che resta. Storia di Stefania Noce”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007