Lunedì l'inaugurazione dei campi sportivi di Villa Dante. Gratis per il primo mese

Lunedì l’inaugurazione dei campi sportivi di Villa Dante. Gratis per il primo mese

Redazione

Lunedì l’inaugurazione dei campi sportivi di Villa Dante. Gratis per il primo mese

sabato 22 Luglio 2023 - 17:10

Tre campi da tennis, uno da padel e uno da calcio a cinque

Lunedì 24 luglio, a villa Dante, si terrà l’inaugurazione degli impianti sportivi con l’apertura alla fruizione della cittadinanza di tre campi da tennis, uno da padel e il campo da calcio a 5, che vanno ad aggiungersi all’Area polifunzionale e a quella Fitness.

Gli interventi di riqualificazione avviati nei mesi scorsi dall’Amministrazione del sindaco Federico Basile e seguiti dall’assessore al ramo Francesco Caminiti hanno riguardato lavori di miglioramento dell’area a verde della città, al fine di renderla sempre più un luogo di socializzazione e di incontro tra giovani e famiglie.

Tornei tra i ragazzi dei centri socio educativi

L’appuntamento inaugurale si terrà a partire dalle ore 15.30 e prevede in apertura lo svolgimento di minitornei tra i ragazzi dei Centri Socio-Educativi. A conclusione delle attività sportive seguirà un momento dedicato alle premiazioni dei ragazzi, cui parteciperanno il sindaco Federico Basile, la presidente di Messina Social City, Valeria Asquini e il pallanuotista messinese Massimo Giacoppo, medaglia d’oro alle Olimpiadi col Settebello. Infine, alle 19.30, gli assessori comunali e i rappresentanti delle società partecipate saranno parte attiva nell’utilizzo dei nuovi impianti al fine di promuoverne la fruizione da parte della comunità.

Gratis per il primo mese

Per il primo mese di apertura, gli impianti sportivi potranno essere utilizzati gratuitamente utilizzando il sistema di prenotazione online messo a disposizione da Messina Social City. Il regolamento, gli orari e le tariffe saranno resi noti in occasione dell’inaugurazione.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007