Maltempo. Milazzo, scuole chiuse giovedì 14 ottobre

Maltempo. Milazzo, scuole chiuse giovedì 14 ottobre

Salvatore Di Trapani

Maltempo. Milazzo, scuole chiuse giovedì 14 ottobre

Tag:

mercoledì 13 Ottobre 2021 - 19:43

Chiuso l'asse viario dalla ss113 in direzione Milazzo. La decisione, presa dal corpo dei vigili urbani del mamertino, si è resa necessaria a causa del maltempo.

È giunta nel corso della serata la comunicazione, dal comando dei vigili urbani di Milazzo, relativa alla chiusura al transito della ss113 in direzione Milazzo. La chiusura dell’asse viario è stata stabilita a causa del maltempo che, da questo pomeriggio, sta interessando la zona tirrenica del messinese e reso pericoloso il transito in alcuni tratti della ss113.

«Per raggiungere dunque la città del Capo -scrive il comune di Milazzo in una nota- occorre percorrere o la strada adiacente la Raffineria oppure quella che da Olivarella, conduce attraverso via della Concordia a Grazia e poi in via Gramsci, nella riviera di Levante».

AGGIORNAMENTO:

Il sindaco Pippo Midili, visto anche lo stato di allerta arancione diramato per il 14 ottobre, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel comune di Milazzo.

Gli operai, i dipendenti comunali e i vigili urbani hanno avviato intanto un’attività di monitoraggio del territorio, che proseguirà anche nelle ore notturne. Alcune criticità già registrate nella zona di Vaccarella, a piazza Roma e nel centro cittadino. Verifiche anche nella zona della Piana e del Torrente Mela, dove al momento la situazione risulta stabile.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007