Scarcerato avvocato accusato di violenze sulla compagna - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Scarcerato avvocato accusato di violenze sulla compagna

Alessandra Serio

Scarcerato avvocato accusato di violenze sulla compagna

venerdì 05 Ottobre 2018 - 13:48
Scarcerato avvocato accusato di violenze sulla compagna

Il giudice concede i domiciliari al funzionario d'Ateneo arrestato dai carabinieri dopo la denuncia dalla compagna.

È stato scarcerato l’avvocato di 54 anni arrestato dai carabinieri qualche giorno fa con l’accusa di violenza nei confronti della propria compagna.
Il giudice ha detto sì alla richiesta dell’avvocato Nino Cacia e ha concesso i domiciliari al funzionario universitario. Nel provvedimento di scarcerazione, il giudice spiega che la documentazione prodotta dal difensore e il fatto che la donna deve essere ancora interrogata, fanno riconsiderare le esigenze cautelari, e i domiciliari sono sufficienti.
Il dossier presentato dalla difesa rivela che la compagna che ha denunciato il 54enne era stata a sua volta da lui denunciata e i due sono in lite giudiziaria per l’affidamento del bambino.
Figlio e madre saranno ascoltati in incidente probatorio , per vagliare davanti a giudici e difensori la versione della presunta vittima.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007