Marijuana in casa e furto di luce. Arresti a Oliveri e Barcellona

Marijuana in casa e furto di luce. Arresti a Oliveri e Barcellona

Redazione

Marijuana in casa e furto di luce. Arresti a Oliveri e Barcellona

Tag:

sabato 20 Giugno 2020 - 09:52

Due arresti a Oliveri e due a Barcellona

I carabinieri di Barcellona hanno arrestato, in flagranza di reato, i 26enni A.A. (ai domiciliari), e M.N. (rimessa in libertà), conviventi, ritenuti responsabili, in concorso, dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, coltivazione di sostanze psicotrope e furto aggravato di energia elettrica.

In casa avevano 23 grammi e sei piantine di marijuana, coltivate sul terrazzo, ed un bilancino di precisione. Inoltre, i militari hanno riscontrato anche un allaccio abusivo di corrente elettrica praticato attraverso il collegamento diretto alla linea esterna attivato per mezzo di un interruttore magnetotermico.

I carabinieri di Falcone, invece, hanno arrestato e posto ai domiciliari il 43enne F. L. M. e la 39enne D. M. per furto aggravato di energia elettrica. Con un bypass, avevano fatto un allaccio abusivo e si erano collegati alla linea elettrica di una struttura residenziale sita nelle immediate vicinanze della loro abitazione, a Oliveri. Le verifiche sono state effettuate – alla presenza di un tecnico – a seguito di una segnalazione pervenuta direttamente ai Carabinieri di Falcone da parte dell’amministratore del complesso residenziale che aveva riscontrato un consumo anomalo di energia elettrica nel periodo di riferimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007