Amam ha fissato un incontro con Enel per definire e risolvere il problema
Proseguono anche oggi i disagi alla distribuzione idrica sul territorio comunale di Messina, causati dai continui guasti registrati sulla rete elettrica gestita da E-Distribuzione nell’area di Fiumefreddo, che alimenta anche l’impianto di Torrerossa.
Le interruzioni stanno compromettendo la regolarità del servizio, con particolari criticità riscontrate nella zona nord della città e nei villaggi limitrofi. Le aree più colpite in data odierna sono via Palermo, zona Tremonti e viale Regina Elena.
Nella giornata di ieri, il centralino aziendale ha gestito 53 richieste di intervento evase grazie all’impegno costante del personale tecnico in campo.
Amam è impegnata per garantire la continuità del servizio anche con ausilio autobotti in tutta la città.
Amam ha fissato un incontro con Enel per definire e risolvere gli aspetti tecnici nel brevissimo periodo, nel frattempo la gestione del servizio sarà effettuata in procedura di emergenza con ausilio di autobotte a tutela degli impianti e dei sistemi di pompaggio già sottoposti a grave rischio per i motivi sopra citati.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare ai seguenti recapiti:
090 3687711
Numero Verde: 800 085584

Si, peccato che prendono le richieste ma poi l’autobotte non arriva. E il giorno dopo ripartono con le richieste di quella mattina cancellando quelle del giorno prima non evase: la stessa genialata della scorsa estate!!
Risultato?
I fessi educati che aspettano il loro turno, restano a secco!!
Ma non vi vergognate?!?
VICO VELARDI: 3 giorni completamente senza acqua, decine di segnalazioni= non si è vista una autobotte!!
sapere che la responsabilità è dell’ ENEL non interessa molto. Al cittadino interessa sapere soprattutto quando ritornerà l’ acqua. I comunicati dell’ AMAM vanno benissimo ma nulla dicono sulle previsioni di ripristino del servizio.
Ma in tutto questo il sindaco Basile dove dobbiamo andare a cercarlo a chi la visto