Messina. Beach Volley a piazza Duomo, lavori in corso

Messina. Beach Volley a piazza Duomo, lavori in corso

Redazione

Messina. Beach Volley a piazza Duomo, lavori in corso

martedì 11 Giugno 2024 - 09:38

I campi in sabbia sono in fase di realizzazione

MESSINA – La seconda volta del Beach Volley Pro Tour a Messina è in programma dal 20 al 23 giugno. Sono in corso, a piazza Duomo, i lavori per realizzare i campi in sabbia.

22 le nazioni rappresentate da tutte e cinque i continenti: Italia, Olanda, Germania, Israele, Egitto, Cechia, Slovacchia, Inghilterra, Ungheria, Polonia, Ucraina, Spagna, Argentina, Stati Uniti, Austria, Bulgaria, Australia, Svizzera, Estonia, Giappone, Belgio, Canada. Le coppie azzurre saranno 10 sulle 56 che partecipano da regolamento (le iscrizioni erano state 70) e l’evento avrà un’importanza maggiore visto che assegnerà pass per le prossime Olimpiadi di Parigi e alcune coppie ancora non sono qualificate.

Le novità: tribuna aggiuntiva rispetto allo scorso anno, oltre a quella disposta sul lato corto ce ne sarà una seconda sul lato lungo tra il campo e la facciata del Duomo; campo principale illuminato che permetterà di giocare fino a quasi mezzanotte; più zone d’ombra con il villaggio che sarà in parte ridisegnato.

4 commenti

  1. Che scempio!

    3
    2
  2. Ma veramente. Senza parole. Che scempio! D’altronde è lo specchio di chi decide e amministra. Trovate un’altra location!!! Che è meglio!!!

    2
    1
  3. Scusate dopu tuttu stu gran pubbirazzu sapete se nell’Italia e presente la Coppia N.1 Italiana ZAYTZEV e LUPO ???? o seconde e terze linee in giru a fari quattru picciuli.

    1
    0
  4. Francesca Ferrara 12 Giugno 2024 10:30

    Scelte vergognose, che hanno la finalità di soddisfare in modo opportunistico le aspettative di guadagno dei locali esistenti in loco . Messina con questa mentalità gestionale attuale non sarà mai una città accogliente ed elegante .Si è lontano dal tutelare un bene comune come Piazza Duomo con la fontana del Montorsoli e quello che è rimasto della facciata della Cattedrale ,ma si insiste per promuovere iniziative che vanno ad alimentare i processi degenerativi di frequenta la piazza .

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007