Messina. La Galleria Vittorio Emanuele imbrattata

Messina. La Galleria Vittorio Emanuele imbrattata

Segnalazione WhatsApp

Messina. La Galleria Vittorio Emanuele imbrattata

Tag:

domenica 31 Luglio 2022 - 09:13

Nella nostra città c'è chi non ha alcun rispetto per la bellezza e per il bene pubblico

Dovrebbe essere uno dei salotti della nostra città. Eppure, in assenza assoluta di controlli, la Galleria Vittorio Emanuele è diventata la tavolozza degli incivili. Come si vede nelle foto inviate al nostro numero WhatsApp 366.8726275, le sue strutture esterne sono imbrattate in modo vergognoso dalle scritte lasciate con la la vernice da chi non sa cosa fare del suo tempo.

Ora è in primo luogo necessario ripristinare il decoro di un bene monumentale che dovrebbe essere fiore all’occhiello di Messina. Riteniamo, altresì, opportuno mettere in campo sistemi di controllo e adeguati interventi sanzionatori. Solo così è possibile frenare l’impulso selvaggio di chi non ha affatto rispetto della bellezza e del bene pubblico.

Ingresso della Galleria Vittorio Emanuele imbrattato

4 commenti

  1. Questa gentaglia che rappresenta solo la feccia dell’umanità va sbattuta in carcere per qualche anno. Solo così si spera dovranno pensarci più volte prima di fare schifezze simili. Purtroppo l’erba cattiva si riproduce rapidamente.

    8
    0
  2. Si tratta di soggetti ignoranti. Imbrattare i muri della propria città è un esempio di profonda ignoranza. Non c’è nient’altro da dire. Sconcertante.

    3
    0
  3. ..carissimo Giuseppe concordo appieno…vai a chiedere ai loro genitori cos’è la Galleria o se sanno cosa fanno i loro figli…non galera ma banditi da concorsi pubblici e il resto per 50 anni….gioventù senza dignità.

    18
    4
  4. Peccato che la galleria sia ridotta in questo stato, perché è uno dei luoghi più belli della città, ma mettere delle telecamere?

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007