Messina. Lunedì 29 marzo chiusa la galleria San Jachiddu

Messina. Lunedì 29 marzo chiusa la galleria San Jachiddu

Redazione

Messina. Lunedì 29 marzo chiusa la galleria San Jachiddu

Tag:

giovedì 25 Marzo 2021 - 11:25

Dalle 9 alle 18 per interventi di manutenzione

Dalle ore 9 alle 18 di lunedì 29 marzo sarà vietato il transito, in entrambi i sensi di marcia, nella galleria San Jachiddu di collegamento tra il viale Giostra ed il viale Annunziata, provvedendo ad interdire le bretelle di collegamento sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata con collocazione di idonea transennatura e di segnaletica di preavviso di chiusura della galleria lungo i viali Giostra e Annunziata.

Il provvedimento viario è stato adottato per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione degli impianti Sos e rilevazione gas e velocità dell’aria.

2 commenti

  1. Ormai questa galleria è un incrocio tra una barzelletta ed un incubo soprattutto per i fruitori occasionali perché i residenti delle aree limitrofe sono rassegnati al loro triste destino nel traffico per scelta d’altri. Così come l’inspiegabile chiusura ad oltranza dello svincolo di giostra provenendo dal Boccetta, altra tragicommedia in salsa alla ‘ghiotta ‘ messinese! Vergogna per i responsabili di tali scelte

    0
    0
  2. Ma non è possibile svolgere questi lavori nelle ore notturne di minor traffico, visto i conseguenti ingorghi che si verificano nella viabilità della zona Nord?
    Ogni volta è un inferno sia per chi deve percorrere le strade intasate, sia per chi abita nella zona, non senza evidenziare le difficoltà che hanno i mezzi di emergenza.
    Siamo stanchi dei soli avvisi tramite stampa e televisione, essendo a tutti evidente che non vengono prese reali contromisure per alleviare i disagi di viabilità. Sarebbe opportuno che le autorità comunali facessero sentire la loro voce per gestire la programmazione di tali lavori essendo più che evidente l’impatto che essi hanno dal punto di vista della sicurezza e della viabilità della zona.
    Abbiamo la sensazione di un totale disinteresse a risovere realmente il problema:
    è già tanto se ti avviso che ci sarà una giornata di inferno, poi arrangiati come puoi.
    Siamo lasciati alla deriva, purtroppo!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007