Messina. Manutenzione su condotta, possibile riduzione idrica in diverse zone della città - Tempostretto

Messina. Manutenzione su condotta, possibile riduzione idrica in diverse zone della città

Redazione

Messina. Manutenzione su condotta, possibile riduzione idrica in diverse zone della città

martedì 31 Gennaio 2023 - 11:04

Mercoledì e giovedì potranno riscontrarsi contrazioni dei consueti tempi di distribuzione idrica

MESSINA – Per un intervento di manutenzione programmata su una condotta idrica, volto ad eliminare una rilevante perdita, e quindi a migliorare la qualità del servizio, mercoledì 1 e giovedì 2 si renderà necessario ridurre la distribuzione in rete e potranno riscontrarsi contrazioni dei consueti tempi di distribuzione idrica nelle seguenti zone: Villaggi di Santo Stefano, Santa Margherita, Galati S. Anna, Galati S. Lucia, Santa Lucia Sopra Connesse, S. Filippo Casalotto, S. Giovannello, Camaro San Paolo e San Luigi; centro città negli abitati di Camaro Superiore, via Polveriera, Montesanto, via Catara Lettieri, Contrada San Corrao e parte alta di Gravitelli, parte alta della Via Torrente Trapani; Via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108, C.da Scoppo e c.da Caprera, Bisconte, San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena, c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia; i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata) e della riviera, Sant’Agata, Ganzirri e Torre Faro.

6 commenti

  1. Novità. A Giostra l’acqua corrente ha già un orario ridotto: 6:00 – 11:00. Certi giorni però si arriva alle 12:00.

    1
    0
  2. Praticamente mezza Messina una settimana sì e una no senza acqua! Avete seri problemi, oltre alle perdite, a garantire una pressione adeguata nelle abitazioni facendo spendere centinaia di euro di luce, obbligando gli utenti all utilizzo di autoclavi e avete pure il coraggio di mandare raccomandate con minacce di distacco acqua per morosità delle quali non conoscete neanche i reali importi. cosa tra l’altro che non potete fare perchè bene di prima necessità! Altrimenti sarebbero già partiti i decreti ingiuntivi, visto che lamentate milioni di euro di crediti! Dovreste rimborsare per disservizio, visto che in centro dalle 12 am fino alle 5 del mattino successivo non fornite acqua. Vorrei che chi ha le competenze facesse luce.

    6
    0
  3. Ludovico Arigo' 31 Gennaio 2023 18:13

    Ma basta! Ogni 3/4 giorni la solita notizia… Acqua ridotta, acqua interrotta, manutenzioni in corso,…. Non ne possiamo più.

    2
    0
  4. rosaria perrone 1 Febbraio 2023 13:02

    In via Polveriera scorre l’acqua potabile da tubi fatiscenti immessi in un muro portante da più di un anno …. nessuno provvede. Che sacrilegio.

    0
    0
  5. Che vergogna.

    0
    0
  6. Antonino Tedesco 2 Febbraio 2023 09:21

    Siete semplicemente scandalosi. Siamo giunti nel 2023 e ancora abbiamo i problemi di quarant’anni fa. Il distacco dell’acqua ad una certa ora della mattina ormai è una procedura standard, non parliamo dell’estate, ancora peggio. Però devo dire che in una cosa rasentate la perfezione, l’invio delle bollette, li siete di una precisione millimetrica, bravi, davvero bravi…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007