Messina. Mercoledì 14 luglio sarà chiusa la galleria San Jachiddu

Messina. Mercoledì 14 luglio sarà chiusa la galleria San Jachiddu

Redazione

Messina. Mercoledì 14 luglio sarà chiusa la galleria San Jachiddu

Tag:

giovedì 08 Luglio 2021 - 10:24

Dalle 9 alle 18 per la manutenzione degli impianti tecnologici

Dalle ore 9 alle 18 di mercoledì 14 luglio, sarà vietato il transito veicolare, in entrambi i sensi di marcia, nella galleria San Jachiddu di collegamento tra il viale Giostra ed il viale Annunziata, provvedendo ad interdire le bretelle di collegamento sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata con collocazione di idonea transennatura e di segnaletica di preavviso di chiusura della galleria lungo i viali Giostra e Annunziata.

Il provvedimento viario è stato adottato per consentire l’esecuzione di interventi di revisione e manutenzione degli impianti tecnologici.

3 commenti

  1. Qualcuno sa cosa sono questi impianti tecnologici? Devono certamente essere qualcosa di futuristico visto che necessitano di una manutenzione semestrale…

    17
    0
    1. Si e soprattutto molto ma molto delicati visto che si devono controllare spesso (anche meno di sei mesi…) se poi il manto stradale dentro, prima e dopo fa schifo non è importante.

      12
      0
  2. COGITO ERGO SUM 12 Luglio 2021 09:39

    Impianti tecnologici ? Allora, è utile ricapitolare le incongruenze che continuano a persistere nell’impianto, sperando che vengano FINALMENTE sanate il 14 luglio p.v :
    1) all’esterno della galleria, sulla rampa che origina dal Viale Annunziata, il pannello rettangolare grande resta ancora guasto, come pure il segnalatore di velocità all’ingresso della galleria ;
    2) in alto, a discesa dalla cupola della galleria : a) l’avviso triangolare di maltempo, resta PERENNEMENTE IN FUNZIONE, H24 ANCHE COL SOLLEONE ESTIVO ; b) l’avviso, CONTROLLO DI VELOCITA’, reca sempre e costantemente l’errore PATTIVO, ANZICHE’ ATTIVO ; C) a metà galleria, non funzionano bene (e’ un eufemismo, poi ci sono i bambini che potrebbero leggere), i display che dovrebbero segnalare l’avvenuto superamento del limite di velocità ;
    3) La galleria, continua a restare inesorabilmente SPORCA E COSTELLATA DI RIFIUTI, sopratutto nell’aerea interna di sosta.
    IN SINTESI : senza scadere nel triviale, vorrei capire due cosette : 1) quanto è costato finora (e se c’e’) il servizio di manutenzione dell’impianto ; 2) Qual’e’ la Ditta responsabile del suo funzionamento ; 3) chi e’ la persona incaricata di sorvegliare lo stato di fatto dello stesso. Non penso di stare a chiedere troppo , o di stare insultando qualcuno. NO ?

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007