Messina. Nasce "Cardiologia on the road", visite specialistiche per i meno fortunati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Nasce “Cardiologia on the road”, visite specialistiche per i meno fortunati

Redazione

Messina. Nasce “Cardiologia on the road”, visite specialistiche per i meno fortunati

martedì 12 Ottobre 2021 - 09:46

Terra di Gesù Onlus ha acquistato, grazie a tanti benefattori, un elettrocardiografo di ultima generazione. Le visite al Centro buon pastore

MESSINA – “Terra di Gesù on the road”, la ronda sanitaria che da più di tre anni, il mercoledì sera, dispensa farmaci ai senzatetto della stazione centrale di Messina, si completa con un servizio cardiologico.

“Cardiologia on the road” permetterà l’esecuzione, a coloro che vorranno, di indagini specialistiche nel vicino Centro Buon Pastore. A tale scopo, Terra di Gesù Onlus ha acquistato, grazie alle donazioni dei tanti benefattori, un elettrocardiografo di ultima generazione.

Francesco Certo, presidente dell’associazione spiega il senso dell’iniziativa: “Dopo tanti anni di attività – evidenzia – proviamo la prevenzione delle malattie cardiovascolari  per i meno fortunati. La speranza è di rendere più lunga e facile la loro esistenza”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007