Designano il primo Consiglio direttivo, ecco chi ne fa parte
Un gruppo di professionisti elettori o simpatizzanti di Forza Italia, insieme ad altri cittadini impegnati in vari ambiti, hanno dato corso alla nascita di una nuova associazione intitolata a “Silvio Berlusconi”.
“E’ sembrato opportuno richiamare, anche nominalmente, proprio al fondatore di Forza Italia questo nascente sodalizio politico, forse tra i primi, come associazione, almeno in Sicilia, per rimarcare una appartenenza d’area e per l’impronta indelebile e originale lasciata nel panorama nazionale cui ispirarsi con passione e valido attivismo”.
“Obbiettivo di questa iniziativa, la cui costituzione è aperta agli apporti e ingressi più diffusi, è quello – nel solco dei principi fondanti il partito dei valori democratici e del buon governo – di aprire e rendere vitali nella nostra città spazi liberi e nuovi di partecipazione alla vita socio-politica”.
Il primo consiglio direttivo è stato designato all’unanimità: presidente Cinzia Coscia, vicepresidente Nunzio Rosso, segretario Carmelo Mobilia.

scusate mi scappa una innocente risatina , le………… coincidenze ,…………. trattandosi di Berlusconi..
Davvero, se ne sentiva il bisogno
E quando pensi che questa città non possa scendere più in basso di così….
Riesce invece a stupirti ancora….
P. S. ( forza troll da pollice in giù! Fatevi pagare gli extra! 🤣)
si occuperanno del recupero sociale di ex evasori ed ex peripatetiche?
qualcosa di culturale con il nome Silvio Berlusconi ⁉
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
che Italia fottuta.
🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑
E basta!!!!
Tanto per far capire all’altro clan di forza Italia, quello dell’on. Grasso e dell’attuale segretario cittadino, che questi vanno per conto loro, anche elettoralmente…tipici fenomeni da politichetta di paese.
A capo ci sarà De Luca?