Messina. Nove giorni dopo il Giro d'Italia, "Ripristinare la segnaletica orizzontale" - Tempostretto

Messina. Nove giorni dopo il Giro d’Italia, “Ripristinare la segnaletica orizzontale”

Redazione

Messina. Nove giorni dopo il Giro d’Italia, “Ripristinare la segnaletica orizzontale”

venerdì 20 Maggio 2022 - 11:23

Il vicepresidente dell'associazione "Vento dello Stretto", Dario Carbone, sollecita il ripristino delle strisce pedonali

MESSINA – “La carovana rosa ha attraversato la nostra meravigliosa città ormai dieci giorni fa, mostrando agli occhi di tutta Italia le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di Messina. Come abbiamo avuto modo di apprezzare, tale passaggio è stato anche l’occasione per investire nella sistemazione di tratte stradali che non venivano asfaltate da anni, piene di buche dossi ed avvallamenti. In alcuni tratti di strada sono stati addirittura rimossi dossi o spartitraffico in cemento, come all’uscita della rotatoria del viale Annunziata (direzione nord/sud)”.

A dichiararlo Dario Carbone, vice presidente dell’associazione portatrice di interessi diffusi “Vento dello Stretto” e candidato al Consiglio Comunale nella lista “Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni” che adesso chiede al Commissario Straordinario ed al Dipartimento competente del Comune di Messina di prevedere il sollecito ripristino delle strisce pedonali e di tutta la segnaletica orizzontale rimossa in occasione della tappa del Giro d’Italia dell’11 maggio scorso.

“Ritengo necessario però – conclude Carbone – che si intervenga urgentemente al fine di provvedere al ripristino delle strisce pedonali e di tutta la segnaletica orizzontale nel percorso interessato per regolare la circolazione ed evitare spiacevoli incidenti. Spero che questo appello volto a salvaguardare la sicurezza sulle strade di Messina venga rapidamente accolto dalle Istituzioni competenti”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007