Messina. Problemi alla condotta idrica: Amam al lavoro a Tono e Briga

Messina. Problemi alla condotta idrica: Amam al lavoro a Tono e Briga

Redazione

Messina. Problemi alla condotta idrica: Amam al lavoro a Tono e Briga

Tag:

lunedì 02 Agosto 2021 - 10:35

Gli incendi hanno danneggiato gli impianti nelle zone nord e sud della città. I tecnici al lavoro già dalle prime ore dell'alba per ripristinare il servizio

MESSINA – Uno degli effetti degli incendi degli ultimi giorni è stato il danneggiamento dell’impianto idrico nelle zone nord e sud della città. Sin dalle prime ore del mattino i tecnici dell’Amam sono a lavoro per ripristinare la distribuzione idrica, attualmente sospesa da Tono a Ortoliuzzo e a Briga San Placido. Un problema non semplice per i cittadini, in momenti di clima così caldo e temperature elevate.

Un commento

  1. Peccato che ad una certa ora vanno tutti a casa per riprendere la mattina successiva ore 07:00. Con calma, mi raccomando. Vergognoso, ad una certa ora emergenza o no, tutti a casa! Tutti i cittadini rimasti senza un goccio d’acqua ringraziano i “dirigenti” di Amam per la solerzia e decisione e soprattutto per essere sempre pronti ed in prima linea a dirigere e risolvere le emergenze. E a proposito in questi casi sarebbe responsabilità e cura di un ente serio e civile oltre che pubblico prendersi almeno la briga di inviare delle autocisterne per provare a ridurre di un minimo i gravi disagi di chi regolarmente paga le bollette. Senza voler cadere nella retorica, ci sono bambini, anziani, disabili che risentono ancora di più di questo enorme disagio soprattutto in questo periodo… Veramente siete una vergogna.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007