La segnalazione di un cittadino
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275 di un cittadino: “Durante il mio passaggio ho notato la presenza di numerosi ratti (poi nascosti) tra immondizia nelle baracche di via Taormina. Di preciso, nella traversa a destra della via, alle spalle della caserma. Credo che sia un pericolo per la salute e l’incolumità pubblica. Se potete segnalare alle autorità competenti”.
Ma questa via non doveva essere liberata x 15 metri orizzontali, abbattendo alcune casette per interfacciare il collegamento con la nuova Via Don Blasco? A che punto sono i progetti e, quando i lavori, per i quali, andrebbero ad eliminare la polvere sotto il tappeto?? Chiedo al Presidente della II Circoscrizione, quali strumenti, oltre al gettone, per migliorare i compensi economici sta attuando per migliorare la qualità della vita di coloro i quali lo hanno posto al comando ( burocratico). In attesa, cordiali saluti.
Ma questa via non doveva essere liberata x 15 metri orizzontali, abbattendo alcune casette per interfacciare il collegamento con la nuova Via Don Blasco…? A che punto sono i progetti e, quando i lavori, per i quali, andrebbero ad eliminare la polvere sotto il tappeto?? Chiedo al Presidente della II Circoscrizione, quali strumenti, oltre al gettone, per migliorare i compensi economici sta attuando per migliorare la qualità della vita di coloro i quali lo hanno posto al comando ( burocratico). In attesa, cordiali saluti.
Siamo sempre una città discarica! Una città lurida che non si vuole liberare dei suoi tuguri malsani e purulenti. Abbiamo strade e periferie da quarto mondo dove circolano topi grossi come gatti e schifezze di tutti i tipi! Eppure si vantano di essere i migliori! E ne sono convinti!
Ovunque ci sono topi ….troppi rifiuti dappertutto, e i mastelli con la differenziata che trasborda, disseminati in tutta la città, non aiutano a mantenere ordine e pulizia…..se non si bonifica , non si attuano continui controlli per braccare gli incivili ,e non si apportano modifiche nella differenziata( per esempio l’ umido tutti i giorni, e l indifferenziato pure,o con la creazione di mini isole ecologiche sparse in vari punti dove poter conferire sempre, avremo sempre una città lurida.