L'ex provveditore, oggi in pensione, "darà un importante contributo nel campo delle istituzioni", annuncia il sindaco Basile
MESSINA – Stello Vadalà nuovo esperto del Comune di Messina. Andato in pensione l’1 settembre, come provveditore, il docente e giornalista pubblicista si occuperà a titolo gratuito “delle attività connesse alla pianificazione dei rapporti con scuola e università”.
Basile: “Vadalà un valore aggiunto”
Evidenzia il sindaco Federico Basile: “In tanti anni di carriera, il professore Vadalà ha dimostrato di essere un valore aggiunto nel mondo della scuola e dell’università. Un valore che continuerà a dare, con il suo importante contributo al Comune di Messina, rafforzando ancora di più la sinergia con le istituzioni e la voglia di fare sempre di più per la comunità”.

Lo poteva fare prima avendone i poteri, adesso in pensione potrebbe fare solo suggerimenti, meno male che è gratis, altrimenti un altro esperto di Messina, neanche in pensione si mettono il cuore in pace che sono in pensione, tolgono lavoro agli altri ed abbiamo già un assessore.
Purtroppo il problema non è quello del prof. Vadalà in pensione ma piuttosto del Sindaco Basile che, non bastandogli l’assessore messo da De Luca, ha bisogno di aiuto esterno. La solita scena.