Messina. Sei nuovi agenti di Polizia municipale hanno giurato a Palazzo Zanca

Messina. Sei nuovi agenti di Polizia municipale hanno giurato a Palazzo Zanca

Redazione

Messina. Sei nuovi agenti di Polizia municipale hanno giurato a Palazzo Zanca

Tag:

lunedì 14 Marzo 2022 - 16:25

Cerimonia alla presenza del commissario Santoro. I sei sono stati assunti a tempo pieno e determinato

MESSINA – Davanti al commissario straordinario Leonardo Santoro, alla presenza del vice comandante Marco Crisafulli, hanno prestato giuramento oggi a Palazzo Zanca sei nuovi agenti del Corpo di Polizia municipale a tempo pieno e determinato. L’impegno assunto con la lettura della formula di giuramento, che segue il decreto prefettizio con il quale è stata attribuita la qualifica di agente di Pubblica Sicurezza, ha attestato l’avvenuto riconoscimento alle sei unità della qualifica di Agente di Polizia municipale.

Augurando loro buon lavoro, il Commissario Straordinario Santoro ha sottolineato “l’importanza del compito che voi agenti svolgete al servizio dei cittadini per garantire la vivibilità sociale e la sicurezza urbana della nostra comunità nel totale rispetto delle regole del Codice della Strada. Il nostro referente unico è il cittadino ed è a lui che noi dobbiamo trasmettere i valori della fedeltà, della correttezza e del servizio”.

Un commento

  1. Una regola matematica dice che cambiando l’ordine degli addendi il totale non cambia. Altri agenti che giurano, altri agenti assunti ma non si vede alcun giovamento nella viabilità. Nel Viale S. Martino le auto continuano a essere parcheggiate mentre i conducenti sono comodamente seduti ai bar o a fare la spesa nei vari negozi o supermercati. E che dire di Provinciale? Oltre alla totale anarchia adiacente il mercato vascone si è aggiunta l’apertura di un nuovo supermercato e si tollera che i camion scaricano la merce occupando indisturbati la carreggiata.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007