Messina, tentato omicidio nella notte a Fondo Fucile, 32enne ferito - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, tentato omicidio nella notte a Fondo Fucile, 32enne ferito

Alessandra Serio

Messina, tentato omicidio nella notte a Fondo Fucile, 32enne ferito

lunedì 31 Maggio 2021 - 11:19

Agguato nella notte ai danni di un pregiudicato attivo nel mondo della droga raggiunto in casa da qualcuno che gli ha sparato diversi colpi di pistola

E’ un agguato in piena regola quello di stanotte a Fondo Fucile, dove un pregiudicato di 32 anni è scampato per miracolo a una pioggia di colpi di pistola aperti contro di lui da chi, intorno alle 2 di notte, si è presentato in casa sua, ha aperto il fuoco poi è scappato.

La vittima è stata colpita al torace, al fianco e al piede ed è ora ricoverato al Policlinico dove è stato sottoposto ad operazione chirurgica. Non sembra in pericolo di vita ma bisognerà attendere che si pronuncino i medici, dopo aver valutato l’esito dell’operazione.

A lavoro sul caso c’è la Squadra Mobile, diretta dal vice questore Antonio Sfameni, che sta raccogliendo tutti gli elementi disponibili. Sono al vaglio le immagini di tutte le telecamere presenti nella zona e quelle che possono essere ritenute utili, nel tentativo di individuare l’autore dell’agguato, capire com’è arrivato in casa del trentaduenne e come è fuggito. In corso perquisizioni e controlli nel tentativo di trovare l’arma “ancora calda” e, dopo la raccolta delle prime testimonianze, saranno probabilmente effettuati gli esami stub.

In corso sul posto i rilievi della Scientifica alla ricerca di tracce lasciate da chi ha sparato, all’interno della casa ed all’esterno. Pochi dubbi che voleva uccidere il trentaduenne, un personaggio molto noto negli ambienti della droga. Le modalità dell’agguato fanno pensare proprio ad un regolamento di conti nel mondo dello spaccio, ma saranno i prossimi accertamenti ad indicare una pista concreta sul movente.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007