Milazzo, al via il Festival del Cinema Italiano. Cambia la viabilità

Milazzo, al via il Festival del Cinema Italiano. Cambia la viabilità

Salvatore Di Trapani

Milazzo, al via il Festival del Cinema Italiano. Cambia la viabilità

Tag:

mercoledì 28 Settembre 2022 - 13:12

Per permettere il pieno svolgimento del Festival, nella città di Milazzo sono state apportate alcune modifiche alla viabilità. Ecco le strade interessate

MILAZZO – Tutto pronto per il Festival del Cinema Italiano, quest’anno ospitato presso la città del Capo. Milazzo ospita l’evento per la prima volta. Ieri la prima giornata della manifestazione, che si concluderà il prossimo 1 ottobre.

Tanti i nomi importanti presenti al Festival: da Franco Arcoraci a Fabrizio Del Noce per cinque giornate dedicate al mondo del cinema e ai personaggi che lo hanno caratterizzato nel corso degli ultimi anni. Una manifestazione di spessore, che ha già riscontrato l’entusiasmo dell’amministrazione che punta a rendere Milazzo una città dedicata alla cultura e al turismo.

Al fine di permettere il pieno svolgimento del Festival, alcune modifiche alla viabilità sono già state attivate da ieri sera e interessano principalmente via Crispi, ma anche altre zone limitrofe: «Nel dettaglio dalle 20.00 alle 22.00 sino a sabato –si legge in una nota del comune- è stata decisa l’istituzione del divieto di transito veicolare della via Crispi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cassisi e piazza della Repubblica. Istituito anche il divieto di sosta dalle 18.00 alle 22.00 ambo i lati di via Crispi, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Cassisi e piazza della Repubblica».

Il Festival del Cinema Italiano è ospitato presso l’Atrio del Carmine di Milazzo, con ingresso libero.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007