Milazzo, che si fa a ferragosto? Ecco gli eventi

Milazzo, che si fa a ferragosto? Ecco gli eventi

Santi Cautela

Milazzo, che si fa a ferragosto? Ecco gli eventi

Tag:

lunedì 12 Agosto 2019 - 14:06

La viabilità sarà messa a dura prova a causa della concomitanza di numerosi eventi a distanza di pochi metri. Torna il Mish Mash Festival.

Questa settimana si è aperta con l’evento più importante del ferragosto milazzese: il Mish Mash Festival. Divenuto riferimento per molti giovani ormai da anni, il festival della musica indie e rock, alternativa ed underground, fa nuovamente tappa al Castello.

Nella speranza che birre e musica non deturpino il prezioso monumento milazzese, uscendo dalle mura spagnole, la città offre molto in questo squarcio di agosto.

Partendo dalla Ngonia Bay al Tono il 15, con un evento programmato nel fantastico giardino (Nu Art Event) e il 14 agosto con i Fuori Orario.

Tra i lidi che a Ferragosto hanno attrezzato eventi serali e non, spiccano il Lido Stone Beach, la Tonnara Beach Club con la serata dell’Enjoy Group per il 14 – mercoledì – e l’Horizon per il 15 di agosto. Il 14 agosto sarà anche serata al Paradiso che bissa il martedì 13 con l’appuntamento della Gozadera. Si torna poi al Bellavista per l’apericena musicale del venerdì.

Bisognerà nuovamente pensare a una soluzione per il traffico che nella strada del Capo in prossimità di serate – soprattutto nello svolgersi degli eventi al Paradiso e al Bellavista – creano pericolosi ingorghi notturni da cui è impossibile transitare.

Vogliamo inoltre segnalare, tra le serate “tranquille” in locali, il lounge bar del B71 che organizza eventi in door con dj set e il Marylin La Disco, in zona tono, con eventi musicali a tema.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007