Biglietti a ruba per Milazzo - Sambiase. Ultimi tagliandi disponibili in un G.Polifemo stracolmo

Biglietti a ruba per Milazzo – Sambiase. Ultimi tagliandi disponibili in un G.Polifemo stracolmo

Biglietti a ruba per Milazzo – Sambiase. Ultimi tagliandi disponibili in un G.Polifemo stracolmo

venerdì 07 Maggio 2010 - 08:12

Al fischio finale del signor Caso di Verona,l’allenatore mamertino è andato subito ad abbracciare i tifosi per festeggiare con loro. Sicuramente questo gesto ci fa capire che lui si sente uno di noi;già nel corso della settimana, con il pensiero rivolto alla gara di domenica contro il Sambiase si è calmata , ma pronta a riesplodere come un “vulcano”,domenica sera qualora dovessero aprirsi le porte della “Lega Pro”. La richiesta di sostegno della tifoseria, aumenta giorno dopo giorno, e forse proprio la presenza dei tifosi, che sostengono questo splendido gruppo fa si che per domenica si riveda il vecchio Grotta Polifemo pieno come ai tempi di Milazzo- Catania, la gara “maledetta”, dai tifosi mamertini. – ha affermato l’allenatore rossoblù – < e mi auguro che contro i giallorossi il Grotta Polifemo sia pieno in ogni ordine di posto. Anche la città, in tutte le sue componenti, deve spingerci verso il coronamento di un sogno>. Fino a questo momento, sia l’allenatore che i giocatori hanno mostrato a tutti di saper continuare fino alla fine riuscendo ad essere sereni nei momenti caldi della partita.

Afferma il difensore centrale Michele Di Napoli:“ Al Partenio è stata veramente dura guardare i miei compagni dalla tribuna> -Alla fine i miei compagni, seppur ridotti in inferiorità numerica sono riusciti a farmi venire la pelle d’oca>. Contro il Sambiase torni ad essere un protagonista, anche in attacco qualora ce ne fosse bisogno. < No il mio ruolo è quello di centrale difensivo, certo non mi dispiace sganciarmi in avanti su determinate situazioni di gioco e magari fare gol. Sono una squadra molto competitiva che come noi provengono dalla serie inferiore, e nel corso della stagione hanno dimostrato di poter essere forti anche in serie D. Certamente, un aiuto particolare lo aspettiamo dalla tifoseria, perché in questa stagione ha sofferto con noi nell’arco di tutta la stagione. Voglio vedere tutta quella gente che c’era presente sulle tribune di Avellino, che hanno incitato per tutta la gara la formazione bianco verde nella speranza che compisse il miracolo di raggiungerci in classifica. Questa volta, vogliamo essere decisi e bravi a regalare questo sogno per mettere una pietra sopra al passato che ancora brucia tanto>.

La prevendita, prosegue anche nella giornata odierna presso lo -Scotch bar-, e proseguirà sino alle 12 di domenica, salvo esaurimento dei tagliandi con qualche giorno di anticipo. Tornando al diario di bordo della seduta pomeridiana di ieri, quasi tutti sono disponibili per domenica, compresi gli acciaccati Chimirri e Sanguinetti. Continuano ad esserci dubbi su chi indosserà la pesante maglia del capitano Camarda squalificato e dell’altro assente Orioles che conoscendo il suo attaccamento alla maglia domenica difficilmente sarà “tranquillo” in tribuna. La comitiva, dopo l’allenamento di stamani si trasferirà in ritiro in un centro poco distante da Milazzo. Solo domenica mattina la squadra farà ritorno a Milazzo.

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007