Monforte San Giorgio. Danneggiata l’auto del Primo Cittadino

Monforte San Giorgio. Danneggiata l’auto del Primo Cittadino

Monforte San Giorgio. Danneggiata l’auto del Primo Cittadino

venerdì 14 Gennaio 2011 - 10:40

Atto intimidatorio o semplice azione di balordi?

E’ ancora da stabilire se si tratta di atto intimidatorio o di una azione balorda quello che è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella piccola cittadina di Monforte San Giorgio, dove è stata danneggiata l’auto privata del Primo Cittadino monfortese , Nino Romanzo.

L’auto, una Fiat Stilo, si trovava parcheggiata nella via Vitagliano, nei pressi dell’abitazione del sindaco, e durante la notte ha ricevuto attenzioni particolari da parte di ignoti/o, che ha tagliato le quattro ruote della vettura e danneggiato pesantemente la carrozzeria.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato lo stesso Primo cittadino, che ha provveduto a segnalare quanto accaduto ai Carabinieri della locale stazione che, sotto il comando del mar. Daniele Barbera, hanno avviato le indagini volte ad identificare il responsabile di quest’azione.

Il sindaco Nino Romanzo, amareggiato per l’accaduto, tende ad escludere che si tratti di un atto a intimidatorio nei suoi confronti, difatti afferma che ” Monforte San Giorgio è un paese tranquillo, non vi è delinquenza. Credo più al gesto di una persona disperata che non sa con chi prendersela e magari se la prende con il sindaco, una bravata insomma”.

“Quanto accaduto- conclude il Primo Cittadino- comunque non mi toglie la giusta serenità per continuare ad operare negli interessi della comunità”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007