Oggi ad Avellino la partità verità per il MIlazzo

Oggi ad Avellino la partità verità per il MIlazzo

Oggi ad Avellino la partità verità per il MIlazzo

sabato 01 Maggio 2010 - 20:44

I mamertini si trovano ad Avellino pronti alla sfida al Partenio;i ragazzi in questa settimana si sono allenati in modo eccezionale, mettendogli grinta e amore per questa squadra.

Il gruppo dopo aver lavorato ieri mattina al Grotta Polifemo è intenzionato a vincere contro gli irpini per ripartire la corsa campionato e realizzare il sogno “Lega pro”.

Per la squadra di Marra questa partita è l’ultima occasione per tentare la conquista del girone I.

“Andremo ad Avellino senza paura convinti di poter vincere,questa sarà una tappa fondamentale per noi. Difficile ma non impossibile”. Queste le parole del presidente Pietro Cannistrà alla vigilia della trasferta contro l’Avellino .Il massimo responsabile del Milazzo è convinto che i suoi giocatori si sapranno riscattare e che questo match non finirà con una sconfitta come è successo a Lamezia e a Trapani. “Ricordiamo – prosegue Cannistrà – che all’andata abbiamo inflitto ai nostri avversari un secco 3-0 e potevano segnare di più . Oggi credo che la mia squadra sia motivata e possa portare a casa i tre punti. Questa settimana in città ho visto molta delusione e pessimismo ma sono convinto invece che riusciremo a centrare l’impresa”.

L’assenza dei due difensori centrali peserà molto ma il tecnico mamertino non fa drammi .La coppia Frassica-Chimirri assicura garanzie anche perchè questi due giocatori sono più portati alla difensiva e quindi potranno fermare l’attacco irpino che punta soprattutto sull’inventiva del bomber bianco verde Romano .Al centrocampo un contributo importante si aspetta il tecnico da Santamaria che può essere la “diga” per bloccare le ripartenze offensive degli irpini .In attacco invece Sanguinetti potrebbe essere l’arma in più a ripresa a segnare con grande regolarità e chissà se al Partenio non metterà dentro il pallone della vittoria. Si aspetta che anche il bomber mamertino Giuseppe Torcivia possa sbloccarsi ; ma un uomo fondamentale è Calabrese un bomber di razza che ha saputo trascinare per due stagioni il Milazzo. Quest’anno ha giocato poco per via di infortuni ma Calabrese è uno che ha sempre segnato e chissà se negli ultimi minuti il giocatore mamertino possa mettere la sua zampata e regalare al Milazzo i tre punti . Gli undici che scenderanno in campo dovranno essere veloci e riuscire ad avere quella rabbia mamertina che è sempre risultata efficace. E poi da siciliani non scordiamoci che Avellino è un campo portafortuna, visto che alcuni anni addietro il Messina conquistò la serie B proprio al Partenio.

Antonio Petrungaro

formazioni

AVELLINO MILAZZO

Apuzzo 1 Di Dio

Serao 2 De Masi

Moscarino 3 Fleri

Viscido 4 Santamaria

Patti 5 Chimirri

Puleo 6 Frassica

Rega 7 Torcivia

D’Angelo 8 Balastro

Majella 9 Sanguinetti

D’Isanto 10 Camarda

Romano 11 Salmeri

Marra all. Venuto

ARBITRO Caso di Verona

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007