Milazzo. Le borse studio della Caronte agli studenti del “Da Vinci”

Milazzo. Le borse studio della Caronte agli studenti del “Da Vinci”

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Le borse studio della Caronte agli studenti del “Da Vinci”

Tag:

lunedì 19 Dicembre 2022 - 19:00

Sono 5 gli studenti del “Da Vinci” di Milazzo premiati con le borse studio della Caronte & Tourist. La cerimonia alla presenza del sindaco

MILAZZO – Cerimonia di premiazione per cinque studenti dell’Itet “Leonardo Da Vinci” di Milazzo, ai quali sono andate le borse studio messe a disposizione dalla Caronte & Tourist. Si tratta di studenti neo-diplomati con il massimo dei voti a conclusione del percorso di studi in trasporto e logistica.

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco di Milazzo, Pippo Midili e la dirigente scolastica Stefania Scolaro. In rappresentanza del Gruppo Caronte hanno presenziato Vincenzo Franza e il responsabile del personale e comunicazione Tiziano Minuti. Presenti anche la famiglia Rizzo-Bonaccorsi, il comandante della Capitaneria Luca Torcigliani, il presidente dell’Area marina protetta Giovanni Mangano e il presidente della rete nazionale degli istituti nautici Andrea Tomaselli. Nel corso dell’incontro si è sottolineato l’importante ruolo della scuola nel coltivare passioni e interessi degli studenti, oltre che l’importanza di un percorso di studi dedicato ai trasporti in una città marittima e a vocazione turistica come Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007