Nuovo direttivo per l’Adasc

Nuovo direttivo per l’Adasc

Serena Sframeli

Nuovo direttivo per l’Adasc

Tag:

lunedì 12 Gennaio 2015 - 17:04

Mentre Maimone è confermato Presidente, il direttivo diventa tutto rosa. L’assemblea dei soci ha deciso di conferire il titolo di socio onorario a chi si è distinto per la difesa dell’ambiente e della salute.

L’Adasc, associazione per la difesa dell’ambiente e della salute dei cittadini, si è riunita ieri in assemblea per rinnovare le cariche sociali. Il direttivo, per il prossimo quinquennio, sarà tutto rosa: Anna Isgró sarà il vicepresidente, Micaela Polistena segretaria, Antonella Furnari tesoriera e Antonella Di Natale consigliere. Unica presenza maschile quella di Giuseppe Maimone, che all’unanimità è stato confermato Presidente. L’associazione si arricchirà di un nuovo organo sociale: l’ufficio di staff del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Maimone, in apertura dei lavori, ha ricordato tutte le azioni svolte dall’associazione, che negli anni si è ben radicata sul territorio. Il direttivo ha deciso che saranno individuati dei responsabili comunali dell’Associazione con l’obiettivo di avere una presenza direttamente sul territorio, e incrementare così un contatto stabile con la popolazione. Durante l’assemblea é stato inoltre approvato il calendario delle azioni per l’anno Sociale 2015, che prevede numerose iniziative. L’assemblea dei Soci ha poi dato mandato al Consiglio Direttivo di conferire il titolo di Soci Onorari ad uomini e donne che si sono distinti sul territorio a difesa dell’ambiente e della salute dei cittadini.
“Sono felice- afferma Maimone- orgoglioso e onorato di continuare a ricoprire la carica di Presidente dell’ADASC. Ci aspettano ancora tante battaglie a Difesa della Salute Pubblica e a Tutela dell’Ambiente. Voglio porgere i più sinceri auguri di buon lavoro al consiglio direttivo perché solo attraverso un intenso e capillare lavoro di squadra si possono realmente ottenere risultati concreti nell’esclusivo interesse dei cittadini, che sono costretti a vivere con un pressante carico ambientale dagli effetti negativi sulla salute pubblica”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007