Milazzo, scritte a Villa Nastasi: il sindaco ripulisce tutto

Milazzo, scritte a Villa Nastasi: il sindaco ripulisce tutto

Salvatore Di Trapani

Milazzo, scritte a Villa Nastasi: il sindaco ripulisce tutto

Tag:

venerdì 20 Maggio 2022 - 17:25

Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, ha provveduto a ripulire personalmente le scritte con lo spray che erano state fatte a Villa Nastasi

MILAZZO – Torniamo a parlare di Milazzo e di Villa Nastasi, dove qualche giorno addietro erano comparse alcune scritte realizzate con bomboletta spray sullo scivolo di nuova realizzazione dell’area giochi, ma anche su una panchina.

Dopo aver condannato il gesto nei giorni scorsi, questa mattina è stato lo stesso sindaco Pippo Midili a recarsi sul posto e, armato di guanti e strofinacci, ha ripulito tutto. Il primo cittadino ha spiegato di aver ricevuto una telefonata dai genitori di chi ha realizzato le scritte, un giovane del territorio già pentitosi per quanto accaduto. Gli stessi genitori dopo essersi scusati si sono anche offerti di ripulire tutto, ma per il sindaco è stato sufficiente il gesto.

«Ho risposto -spiega Midili- che per me era sufficiente il gesto che loro avevano fatto nel contattarmi per convincermi a far sì che fossi io a pulire per dare un segnale a noi adulti (non ai ragazzini che possono commettere delle sciocchezze) affinché piuttosto che lamentarci di quello che vediamo ogni tanto, rimboccandoci le maniche ci mettessimo a ripulire. E il messaggio è anche per le associazioni, che manifestano sempre disponibilità a collaborare con l’Amministrazione. In casi come questi possono, se lo ritengono, intervenire per restituire decoro. È una dimostrazione di senso civico e di amore nei confronti della città».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007