Milazzo, stop alla “maledizione” del Palasport. Al via i lavori

Milazzo, stop alla “maledizione” del Palasport. Al via i lavori

Salvatore Di Trapani

Milazzo, stop alla “maledizione” del Palasport. Al via i lavori

Tag:

giovedì 02 Febbraio 2023 - 16:00

Nicosia: “Con l’agibilità si potrà mettere la parola fine a quella che ormai viene denominata la “maledizione” del Palasport”

MILAZZO – Il Palasport di contrada Valverde, a Milazzo, verso la piena agibilità. Dopo i sopralluoghi delle scorse settimane, a cui è seguito l’annuncio di interventi di adeguamento, sono pronti a partire i primi lavori.

Si tratta di interventi di adeguamenti dell’impianto antincendio della struttura, per cui è già stato affidato l’incarico. Si attende il previsionale 2023, invece, per impegnare le risorse necessarie agli interventi sull’impianto elettrico. Dopodiché il Palasport potrà finalmente essere totalmente fruibile.

Una “maledizione” dice l’assessore Nicosia, che per lungo tempo ha impedito di utilizzare liberamente il Palasport: «Con l’agibilità si potrà mettere la parola fine a quella che ormai viene denominata la “maledizione” del Palasport -dichiara l’assessore- visto che da trent’anni a questa parte non si è mai potuto fruire della struttura nella sua interezza. In atto, dopo l’ultimo parere della commissione di vigilanza, è possibile solo la presenza massima di massimo 100 persone tra atleti e addetti ai lavori per le varie manifestazioni».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007