Milazzo. Un mercatino tematico in Piazza Repubblica? La proposta

Milazzo. Un mercatino tematico in Piazza Repubblica? La proposta

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Un mercatino tematico in Piazza Repubblica? La proposta

Tag:

lunedì 15 Gennaio 2024 - 19:30

Il nuovo assessore allo sviluppo economico di Milazzo, Angelo Maimone, parla di alcune iniziative per rilanciare l’economia locale

MILAZZO – Si è ufficialmente insediato il neo assessore allo sviluppo economico di Milazzo, Angelo Maimone, che subentra a Maurizio Capone. Il nuovo assessore, già dalle prime battute, ha dichiarato di voler lanciare alcune iniziative con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico locale.

Nello specifico, Maimone ha parlato della possibilità di realizzare un mercatino dell’agricoltura e un mercatino dell’antiquariato. Due progetti che puntano a veicolare i flussi di visitatori nei giorni festivi.

«C’è la necessità –ha dichiarato Maimone –di incrementare l’economia locale nel centro cittadino di Milazzo. La mia idea è quella di promuovere nella giornata di domenica mattina il mercatino biologico consentendo così al visitatore di passeggiare tra le vie della nostra città e poter comprare, scegliere, prodotti locali e di stagione a km 0. A ciò si potrebbe unire il mercatino dell’antiquariato. Cibo e oggetti, un mix eccentrico che sa di novità. E l’area in questione potrebbe essere quella di piazza della Repubblica».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007