Lavori di bitumazione a Milazzo: cambia la viabilità, ecco quando

Lavori di bitumazione a Milazzo: cambia la viabilità, ecco quando e dove

Salvatore Di Trapani

Lavori di bitumazione a Milazzo: cambia la viabilità, ecco quando e dove

Tag:

venerdì 11 Febbraio 2022 - 12:52

Cambiamenti alla viabilità, a Milazzo, per diverse strade e in diversi giorni a causa dei lavori di bitumazione. Ecco gli orari e le strade interessate.

Cambiamenti alla viabilità in arrivo, nel comune di Milazzo, ma si tratta soltanto di una misura temporanea dovuta ai lavori di bitumazione che si terranno nei prossimi giorni. Ad essere interessate saranno via San Paolino, via Migliavacca e via Marinaio d’Italia.

A firmare l’ordinanza, che interesserà quasi tutta la prossima settimana, il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo.

Le modifiche alla viabilità

Nello specifico, dalle 7.00 alle 18.00 nelle giornate di lunedì 14 febbraio e martedì 15 febbraio sarà istituito il divieto di transito sulla via San Paolino, nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la via Contura e l’intersezione con la via Kennedy. Divieto di transito anche in via Contura, nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la bretella d’ingresso dell’asse viario e l’intersezione con la via a S an Paolino. Infine, divieto di transito per via Kennedy, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via San Paolino e il civico n. 54 di via Kennedy.

Cambiamenti alla viabilità anche il 16 e il 17 febbraio, nella stessa fascia di orario -dalle 7.00 alle 18.00- per via Migliavacca, dove sarà istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. De Gasperi e l’intersezione con via Ciantro.

Le ultime disposizioni previste dall’ordinanza, infine, prevedono cambiamenti alla viabilità dalle 7.00 alle 18.00 da mercoledì 16 febbraio a venerdì 18 febbraio. In questo lasso di tempo sarà attivo il divieto di transito in via Marinaio D’Italia, nel tratto compreso tra via Delle Ninfe e l’intersezione con Piazza San Papino. Nella stessa area, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007