Mobilità (in)sostenibile: la tavola rotonda di Volt Messina

Mobilità (in)sostenibile: la tavola rotonda di Volt Messina

Redazione

Mobilità (in)sostenibile: la tavola rotonda di Volt Messina

Tag:

giovedì 27 Giugno 2019 - 09:01

Il 28 giugno il primo di una serie di appuntamenti organizzati da Volt

Si terrà Venerdì 28 Giugno, dalle ore 18, presso la Libreria Colapesce, la prima Tavola Rotonda di Volt Messina. Si avrà inoltre la possibilità di poter conoscere Volt, la sua squadra, la sua Vision e ciò che sta facendo la differenza nella costruzione del primo Movimento omogeneo in tutta Europa.
In programma 3 Tavoli con 3 temi inerenti la mobilità sostenibile: Mobilità Urbana; Mobilità Regionale; Mobilità ExtraRegionale. Ogni tavolo avrà un massimo 4 persone + 1 facilitatore che gestirà la discussione, un’ora e mezza per discutere del tema ed approntare delle soluzioni che verranno poi lette pubblicamente, le soluzioni proposte diverranno un impegno per Volt che le inserirà tra le proposte per i territori a livello locale ed all’interno del Programma per il Sud. L’evento avrà inizio alle h.18, dalle 21 avrà inizio l’Apericena Viola per concludere al meglio la serata in maniera rilassante e divertente, costo dell’Apericena è di 12euro comprensivo di bibita.
Questa Tavola Rotonda è solamente la prima di una serie di intensi appuntamenti volti ad affrontare i temi che contraddistinguono quotidianamente la vita di ognuno di noi, dalla mobilità sostenibile al lavoro, dallo sviluppo alla lotta al degrado.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007