Tentano di svaligiare la casa di due sposini: arrestati

Tentano di svaligiare la casa di due sposini: arrestati

Ve. Cro.

Tentano di svaligiare la casa di due sposini: arrestati

Tag:

giovedì 04 Giugno 2015 - 10:01

I giovani sono comparsi davanti al Giudice che ha già convalidato l’arresto e poi sancito un anno e quattro mesi di reclusione con pena sospesa.

Avevano deciso di rovinare il matrimonio a quella giovane coppia di Mongiuffi Melia, stabilendo che il furto nella loro casa sarebbe avvenuto proprio mentre i due sposini dicevano “sì” e festeggiavano il giorno più bello della loro vita.
Non avevano fatto i conti, però, con uno degli invitati al matrimonio che, notando quegli strani movimenti vicino all’abitazione degli sposini, ha subito chiamato i carabinieri della Stazione locale.
E’ finita con le manette ai polsi la serata di Matteo Lo Monaco, 28 anni, e Cateno Lo Po, 29 anni, entrambi residenti a Mongiuffi Melia.
Non appena giunta la chiamata in Sala Operativa, un carabiniere libero dal servizio, animato da senso del dovere, ha lasciato i propri impegni raggiungendo in macchina la zona. I due ladri avevano già tolto le grate da una finestra e stavano mettendo a soqquadro la casa. In pochi minuti, con l’aiuto di un collega appena arrivato, i due militari hanno intimato ai ladri di uscire e i due malviventi si sono consegnati. I giovani sono comparsi davanti al Giudice che ha già convalidato l’arresto e poi sancito un anno e quattro mesi di reclusione con pena sospesa. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007